Qui di seguito le alcune regole che acconsentì di osservare nel momento in cui acquisti il biglietto e riservi il tuo accesso alla struttura:

  • Durata del Biglietto:
    Il biglietto d’ingresso è valido per 50 minuti dalla fascia oraria prenotata. Si prega di rispettare l’orario scelto in modo da garantire un flusso ordinato di visitatori. É consigliabile arrivare almeno 15 minuti prima della prenotazione per effettuare il check in e accedere in tranquillità al turno di visita prenotato.
    NB: L’ingresso è consentito massimo 10 minuti dopo l’ora di accesso prenotata. Chi arriva in ritardo non è soggetto al rimborso ticket.
  • Ingressi Posticipati:
    Se arrivate in ritardo rispetto all’orario prenotato, l’accesso sarà permesso solo se entro 10 minuti dall’orario di prenotazione. La mancata fruizione dell’intera ora a causa di un ritardo non darà diritto a rimborsi o proroghe.
  • Oggetti e Danni:
    La location ospita opere d’arte e allestimenti di valore. Chiediamo ai visitatori di trattare ogni oggetto con la massima cura e attenzione. In caso di danneggiamenti o rotture, il responsabile sarà tenuto a risarcire la location del valore dell’oggetto danneggiato.
  • Divieto di Accesso agli Animali:
    non è permesso l’accesso agli animali all’interno della location. Si prega di rispettare questa regola per garantire la sicurezza e l’integrità delle opere e degli allestimenti.
  • Non Rimborsabilità del Biglietto:
    Il biglietto d’ingresso, una volta acquistato, non è rimborsabile sotto nessuna circostanza, inclusi ritardi, mancati arrivi o altre cause di forza maggiore.
    Solo se la struttura rimanda a causa di problemi tecnici il tuo ingresso, potrai usufruire di una nuova prenotazione per altre date disponibili.
  • Spostamento dei Biglietti:
    Il biglietto d’ingresso, una volta acquistato, non potrà essere riprogrammato sotto nessuna circostanza, inclusi ritardi, mancati arrivi o altre cause di forza maggiore.
    Solo se la struttura rimanda a causa di problemi tecnici il tuo ingresso, potrai usufruire di una nuova prenotazione per altre date disponibili.
  • Cibo e Bevande:
    É vietato introdurre e consumare cibo e bevande all’interno della location.
  • Minori:
    É obbligatorio che i minori siano accompagnati da un adulto che supervisioni e si assuma la responsabilità fino all’età di 15 anni.
  • Rispetto per gli Altri Visitatori:
    É richiesto ai visitatori di comportarsi in modo rispettoso verso gli altri, evitando comportamenti molesti o inappropriati.
  • Sicurezza:
    La location si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso o di espellere chiunque non rispetti le regole elencate o si comporti in modo inappropriato o pericoloso. La sicurezza dei visitatori e delle opere è la nostra priorità.
  • Responsabilità:
    Mentre siamo impegnati a mantenere un ambiente sicuro e protetto, la location non si assume la responsabilità per incidenti, infortuni o danni personali che possano accadere durante la visita.
  • Scatti commerciali o sponsorizzazioni senza autorizzazione: è proibito realizzare scatti commerciali per attività, prodotti o persone all’interno della struttura ed utilizzarli per usi differenti da quelli amatoriali. per richieste di questo tipo è necessario procedere con una richiesta alla mail: commerciale@thesocialmuseum.it

Variazioni al Regolamento:
La direzione si riserva il diritto di apportare modifiche al presente regolamento senza preavviso.

Estro SRL si impegna a mantenere questo sito aggiornato e accurato. Se dovessi comunque riscontrare qualcosa di incorretto o non aggiornato, ti saremmo grati se potessi farcelo sapere. Sei pregato di indicare in quale zona del sito web hai letto l'informazione. Lo esamineremo al più presto. Invia la tua risposta via email a: privacy@thesocialmuseum.it.

Non siamo responsabili per la perdita a causa di inesattezze o incompletezza, né per la perdita derivante da problemi causati o inerenti alla diffusione di informazioni attraverso Internet, come disservizi o interruzioni. Quando si utilizzano i moduli Web, ci impegniamo a limitare al minimo il numero di campi obbligatori. Per qualsiasi perdita subita a causa dell'uso di dati, consigli o idee forniti da o per conto di Estro SRL tramite questo sito web, Estro SRL non si assume alcuna responsabilità.

L'utilizzo del sito Web e di tutti i suoi componenti (inclusi i forum) è soggetto alle condizioni d'uso. Il semplice utilizzo di questo sito web implica la conoscenza e l'accettazione di queste condizioni d'uso.

Le risposte e le domande sulla privacy inviate via e-mail o utilizzando un modulo web saranno trattate allo stesso modo delle lettere. Ciò significa che è possibile aspettarsi una risposta da noi entro un periodo di 1 mese al massimo. Nel caso di richieste complesse, ti faremo sapere entro 1 mese se abbiamo bisogno di un massimo di 3 mesi.

Qualsiasi dato personale che ci fornisci nel contesto della tua risposta o richiesta di informazioni verrà utilizzato solo in conformità con la nostra dichiarazione sulla privacy.

Estro SRL deve fare tutto il possibile per proteggere il proprio sistema contro qualsiasi forma di uso illegale. Estro SRL deve implementare misure tecniche e organizzative per questo scopo, prendendo in considerazione, tra le altre cose, lo stato dell'arte. Tuttavia, non sarà responsabile di alcuna perdita, diretta e/o indiretta, subita da un utente del sito web, che si manifesta a seguito dell'uso illegale dei suoi sistemi da parte di terzi.

Estro SRL non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti Web a cui o da cui viene effettuato un collegamento ipertestuale o un altro riferimento. I prodotti o servizi offerti da terze parti sono soggetti ai termini e alle condizioni applicabili di terze parti.

I nostri dipendenti faranno di tutto per garantire l'accessibilità al sito web e di migliorarlo costantemente. Compreso per le persone che usano software speciali a causa di una disabilità.

Questo sito web è pertanto costruito seguendo le linee guida WCAG 2.1 di livello AA. Queste linee guida sono accordi riconosciuti internazionalmente sull'accessibilità, sostenibilità, intercambiabilità e reperibilità del sito web.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale sui contenuti di questo sito Web sono attribuiti a Estro SRL.

La copia, la diffusione e qualsiasi altro uso di questi materiali non è consentita senza il permesso scritto di Estro SRL, ad eccezione e solo nella misura in cui diversamente previsto dalle norme di legge obbligatoria (come il diritto di citazione), a meno che il contenuto specifico non indichi diversamente.

Se hai domande o problemi con l'accessibilità del sito web, non esitare a contattarci.